Sabato 13 novembre 2021 è terminato il 23° Corso triennale di agopuntura della SSA UMAB

Grande soddisfazione sia per gli studenti sia per i docenti che hanno visto concludere in bellezza questo corso che rimarrà nella memoria di chi ha partecipato per aver vissuto sulla propria  pelle le limitazioni del Covid.

Ciò malgrado oltre alle lezioni tenute in webinar siamo riusciti a svolgere  anche un sufficiente numero di lezioni in presenza, con tutoraggio anche in gruppo.

Anche i docenti sono stati sottoposti ad esame, dopo la sessione di esame i colleghi  oramai ex studenti hanno potuto esprimere la loro valutazione sul corso compilando una verifica di gradimento.

Gli esiti, addirittura migliori  rispetto allo scorso anno per gli aspetti che riguardano la  organizzazione didattica e la sede del corso, sono stati oltremodo positivi i riguardo la competenza didattica dei docenti ed il materiale fornito .

 

 

 

Segue l’elenco dei medici che hanno superato brillantemente il 3° anno  diplomandosi in Agopuntura presso la ns Scuola:

Benassuti Giovanna

Imberti Silvia

Mandello Rosella

Milanesi Micaela

Pedersoli sandra

Rossi Nicola

Sabatti Maria Cecilia

Toffanin Valentina

Vavassori Elena

 

Hanno presenziato all’esame il prof. Donato Francesco (Rappresentante Ordine medici di BS) il dr Giovanardi Carlo Maria (Presidente FISA) la d.ssa Furba Patrizia (direttore della SSA UMAB)

Ad essi è stato fatto omaggio pittorico di alcuni acquarelli opera del presidente UMAB dr. Segio Perini.

Desideriamo ricordare a tutti gli iscritti dell’UMAB e ai simpatizzanti che ci leggono su questo sito che venerdì 21 gennaio 2022 inizierà il 24° Corso di agopuntura.

Per loro  l’ invito a fare conoscere questa proposta ai medici di propria conoscenza che potrebbero essere interessati a questo percorso

formativo.

Alleghiamo ancora la scheda di iscrizione; per maggiori informazioni consultate il sito UMAB all’indirizzo  www.umab.it.

iscrizione